Guido Tonizzo, Mental Coach, Presidente dell’associazione UP, scrittore e musicista, grande appassionato in discipline di sviluppo personale, ed in particolare affascinato dalle potenzialità e dai misteri del cervello umano, e dai metodi per utilizzarlo in modo sempre migliore, più efficiente e trarne di più per raggiungere i propri obiettivi, qualunque essi siano. Ingegnere con Laurea Specialistica in Ing. Elettronica.

Ha scritto “Il libro del cambiamento (The Switch Book)”, insieme al dott. Eugenio Sclauzero ed al dott. Stanislao Aloisi. Autore e ideatore inoltre del cd “Suoni del benessere” che favorisce armonia, benessere ed espressione del lato migliore di se, cd che ha realizzato in prima persona e che vede l’unione di studi approfonditi sulle frequenze del benessere, sonorità suggestive, una voce che favorisce il rilassamento guidato, e la collaborazione con il maestro e operatore di massaggio sonoro Paolo Brescacin.

Guido tonizzo è Coach certificato presso Talenti Group di Andrea Frausin, scuola garanzia di alta qualità e riconosciuta dal centro universitario internazionale e nella quale si è formato, sempre con il trainer Andrea Frausin, in PNL (programmazione neurolinguistica) Nuovo Codice (una versione migliorata ed efficace della famosa disciplina di sviluppo personale PNL, ed ideata dallo stesso John Grinder, cofondatore della PNL classica, con Carmen Bostic).